Musicaoceano è un progetto in continua evoluzione e migliora grazie anche ai tuoi consigli.
Inviaci qualsiasi suggerimento a info@musicocean.it

Nella pagina di login è possibile effettuare l’accesso alla web app tramite il pulsante “Accedi con Facebook”. Non è necessario scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo.
Attualmente è possibile eseguire il login soltanto selezionando una o più pagine Facebook da musicista durante il processo di autorizzazione.

Effettuato l’accesso, l’applicazione consente di ricercare locali per zone geografiche. Nella barra in alto di navigazione è possibile digitare città, stati, regioni, vie e luoghi di interesse. Selezionare un luoghi specifico dal menù a tendina con i suggerimenti, e attendere i risultati.

Se non si dispone di una pagina facebook da musicista, non è attualmente possibile accedere. Tuttavia, creandone una ex-novo, è possibile da subito entrare all’interno dell’applicazione ed effettuare ricerche.

Una volta effettuato l’accesso, in qualsiasi momento è possibile aggiungere, rimuovere e modificare la lista delle proprie pagine. Eseguendo nuovamente il login tramite facebook nella pagina di login, fare click su “Modifica Impostazioni” durante il processo di autorizzazione.
Inoltre, all’interno di Musicaoceano facendo click sulla propria immagine profilo in alto a destra, si possono modificare le proprie impostazioni per progetto musicale (genere e link di contatto).